Welcome to the Mad Cows' blog
Welcome to the Mad Cows' blog!
The Mad Cows is the EUI's female five-a-side soccer team. We play just for fun and absolute beginners are warmly welcomed. Playing with the Mad Cows is a nice way to do some sports and meet new people to share some beers with. The members of the Mad Cows come from all environments and all nationalities: EUI researchers from all the departments, partners, members of the staff and people from outside the EUI world.
See you on the pitch!
03 September 2013
Con le Mad Cows si suda eccome!
La seconda settimana della pre-stagione non poteva iniziare meglio: Sanne, Archie, Beatrice e Anna hanno messo in un cassetto il costume di bagno e sono venute al loro primo allenamento piene di energia. Con loro siamo state abbastanza per fare una vera partita: 5 contro 5! A noi si è aggiunto Jonathan, che ci aiuterà negli allenamenti e quando giocheremo il campionato. Inoltre abbiamo ereditato Goshua, il bel cane di Sara, la quale ora è a fare la cuoca a Madrid.
A differenza della settimana scorsa, quando abbiamo fatto delle partite bilanciate, questa volta la partita è stata chiaramente nelle mani della squadra blu, composta da Adriana, Anna, Beatrice, Gemma e Jonathan. Nell'altra squadra, a fare del loro meglio, c'erano Elena, Sanne, Archie, Loredana e Núria, con l'aiuto di Rebecca, la gazzella austriaca, che si è dimostrata astuta come una volpe ed ha tradito la sua squadra non appena si è presentata l’occasione andando a giocare con le blu! La squadra blu è stata sempre in vantaggio e, nonostante le non-blu abbiano sudato grosso, non sono riuscite a rimontare e la partita, che è finita 7-4. Il divario tra le due squadre potrebbe esser stato ancora più palese se Núria non avesse fermato una bella puntata di Adriana durante un calcio di rigore e, soprattutto, se Elena, dopo infiniti tentativi, non avesse bloccato un attacco di Rebecca.
Ci sono stati buoni schemi di gioco e delle corse velocissime su e giù per il campo, ma anche dei passaggi terrificanti e dei tiri a 4 metri dalle porte! Sanne si è dimostrata un grande portiere (ma una difesa molto pericolosa per la sua propria squadra). Archie e Beatrice hanno dato un po' di spettacolo nell'attacco oltre ad aver segnato qualche gol, mentre Anna ne ha evitato più di uno quando le non-blu hanno attaccato contropiede e a porta vuota! Ma la giocatrice del giorno è stata indubbiamente Adriana, che ha dato un’incredibile dimostrazione di 'joga bonito' ed è diventata la bomber della partita con una tripletta!
Alla prossima!
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
BELLISSIMI!!!!!
ReplyDeleteMi mancate un sacco.
Baci da madrid e viva le mucche!
Baci-mooooooh anche per te, capitana! Ci vediamo a Novembre. In bocca al lupo a Madrid!
ReplyDelete:o)
ReplyDelete