Welcome to the Mad Cows' blog


Welcome to the Mad Cows' blog!

The Mad Cows is the EUI's female five-a-side soccer team. We play just for fun and absolute beginners are warmly welcomed. Playing with the Mad Cows is a nice way to do some sports and meet new people to share some beers with. The members of the Mad Cows come from all environments and all nationalities: EUI researchers from all the departments, partners, members of the staff and people from outside the EUI world.
See you on the pitch!

18 February 2016

Mad Cows vs. il Mondo

Mad Cows vs Ellepi

La partita inizia con ottime azioni da parte delle nostre mucche ma proprio quando stava per arrivare il goal del vantaggio accade un imprevisto e le avversarie segnano noooo...

Ma non è successo niente di grave infatti appena riparte il gioco succedono un pò di casini nella difesa avversaria e la palla viene abbandonata appena fuori dall'aria e subito francesca ne approfitta , effettua uno splendido pallonetto che finisce in porta e subito la squadra in delirio.

Bea si mette ad urlare al cielo ringraziando per la fantastica azione e il bel goal ma la partita non è finita e si vede, appena il gioco riparte in poco tempo le avversarie vanno subito sul due e sembra che anche questa partita sarà dura, la ieva in poco tempo riesce a pareggiare  ma le avversarie fanno subito il 3 e 4 goal e tutti pensiamo che la partita finirà molto male .

Mentre le nostre corrono e sudano per la vittoria in panchina si ride e si scherza con mister nino e la partita quasi non si segue infatti a 5 minuti dalla fine succede un primo miracolo , azione fantastica e perfetto triangolo tra ginevra e ieva e palla che finisce in rete e dalla panchina c'è chi spera in un miracolo e chi non sa come sia potuto accadere.

Calcio d'angolo , l'arbitro dice " 3 secondi e fischio" , immenso mischione in aria , ieva batte l'angolo la palla schizza in terra il portiere fa una errore e come per magia la palla finisce in rete.
Dalla panchina nessuno ci crede stanno ancora ridendo e ci mettono qualche secondo per capire che la palla è dentro la partita finisce 4 a 4 e tutte fanno ad abbracciare le eroine di questa splendida partita.

Mad Cows vs Sancat

Partita difficilissima oggi per le nostre ragazze , campo bagnato dalla pioggia che non vuole cessare.
Le avversarie sono molto brave e si vede ma la partita comincia in modo equilibrato , azioni meravigliose ma la sfortuna tocca spesso quando giochiamo noi e soprattutto quando piove infatti dopo che stavamo per segnare in poco tempo le avversarie prima fanno l1 poi il 2 il 3 e il 4, che sfida.

Le nostre non mollano e infatti nel secondo tempo le avversarie non riescono più a fare niente e noi proviamo in tutti i modi a fare un goal e infatti le nostre attaccanti fanno belle azioni ma non basta per riuscire nell'impresa , la partita è stata comunque bellissima anche se è stata dura e sotto la pioggia ma tutte sono state bravissime e anche il nostro mister era fiero di tutte le giocatrici.

Mad Cows vs Sagittae

Di nuovo una partita sotto la pioggia ma  questa volta tira anche un vento incredibile e dalla panchina si grida al freddo glaciale.

La partita inizia bene e quasi sembra una partita facile stavolta per le nostre ma purtroppo questa volta manca il gioco di squadra e c'è tanto solismo ma le nostre reggono e molte azioni sono bellissime ma anche questa volta le avversarie riesco a fare goal su una palla persa dalle nostre , che sfortuna abbiamo.
La nostra grande portiera bea anche in questa partita , su un campo bagnatissimo, fa parate fantastiche e spesso salva la porta.

Le avversarie farebbero abbastanza schifo ma le nostre sono molto stanche e dopo un'altro banale errore che per colpa della pioggia può succedere , prendiamo il secondo goal.

Nel secondo tempo dopo molte belle azioni da parte nostra e parate fantastiche di bea , a centro campo ginevra ruba la palla e la passa a hanna che la passa a pernille che scarta un'avversaria , tira la palla schizza sul'acqua e finisce in porta .

Dalla panchina si grida e si esulta come ad una finale di coppa ma ancora le nostre sono sotto di un goal e le gambe non reagiscono più al freddo e alla pioggia.

In tutti i modi si prova a raggiungere il pareggio ma a pochi secondi dalla fine lasciamo la difesa sguarnita e le avversarie fanno il 3 e la partita finisce.

Nino negli spogliatoi dice che hanno giocato tutte bene ed è fiero di tutte.

No comments:

Post a Comment